domenica 9 marzo 2014

Nuovi arrivi.....




Tommaso porta via con amore la maggior parte del mio tempo. 
Nel frattempo non ho mai smesso di lavorare, 
(se non quelle due settimane canoniche per riprendere fiato) 
e gestisco il lavoro nella parte sera-notte. 
Ossia la mia giornata lavorativa inizia non alle 9, ma alle 21. 
In fondo se non hai un orologio analogico, neanche te ne accorgi -.-

Fortunatamente lui mi ha capito 
(ci ho parlato a lungo, e non credete che i neonati non capiscano! ) 
e la mattina mi permette di dormire almeno fino alle 10 (dalle 4). 
Direi niente male per un 4 mesenne.

Sono stata molto assente dal blog. 
Ma la mia gravidanza, è stata un po' il mio anno sabbatico. 
E Tommaso è il mio yoga quotidiano. 
Mi auguro che anche questo blog rinasca con lui.....spero. 
Prometto, visti i miei favolosi sabati sera, che tenterò di mantenere 
il mio appuntamento fisso sul blog, 
di sabato. 

L'ho detto? L'ho detto. 

A sabato prossimo, mes amis.



2 commenti:

  1. Grande Lici! troppo bello questo post ! Comunque sei la mia Wonder woman ufficiale collega ;)

    RispondiElimina

^^